18 Ottobre 2019
gioielli-uomo-2016-2017-giacomo-burroni-gioielli Continue reading...

Novità, da GraziaePreziosi arriva il gioiello da uomo!

Novità in gioielleria : arriva il gioiello per l’uomo Rock, vintage ed elegante allo stesso tempo. Ogni giorno, gli uomini decidendo come vestirsi, scelgono tra le tante proposte qual è quella più adatta alla propria personalità e alle occasioni da vivere. Mai come ora , il gioiello completa l’outfit maschile come succede da sempre nel mondo femminile. Indossare gioielli non è una moda solo per l’uomo giovane ma ormai anche l’uomo elegante cerca di distinguersi…

Continue reading
gioielli tendenza estate 2016 Continue reading...

Quali sono le tendenze per i gioielli nell’ estate 2016?

C’è chi parte, c’è chi torna, chi sta ultimando la valigia e chi purtroppo deve aspettare ancora qualche settimana, ma ci siamo, è tempo di interminabili bagni al mare, in piscina, al lago, di feste in spiaggia, sole e tanto relax… Insomma, è finalmente arrivato il momento di mostrare un pò di pelle e godersi le attesissime vacanze. Le tendenze della moda mare 2016 riportano alla luce I famosi i caftani, gli abiti lunghi e coloratissimi…

Continue reading
Continue reading...

I gioielli di YVONNE CHRISTA arrivano anche a lecco

Ultime novità da grazia e preziosi,  il nuovo brand YVONNE CHRISTA Tutti i gioielli, orecchini e anelli YVONNE CHRISTA sono realizzati in argento 925 e sono elaborati secondo l’antica tecnica della filigrana veneziana , quasi tutti i modelli sono decorati con pietre semipreziose e perle. Puoi passare in negozio a visionarli di persona oppure ci puoi contattare online.

Continue reading
Continue reading...

Arriva la primavera e anche in gioielleria sbocciano i colori.

Colore, colore e ancora colore. La primavera si avvicina e il suo irresistibile richiamo inonda armadi, cassetti e persino il portagioie. Un esempio di questa insolita esplosione di colore fra i bagliori delle gioiellerie ce lo offrono gli Akuaduulza, gli ormai mitici pesciolini in argento 100% made in Lago di Como – più precisamente su “quel ramo del Lago di Como” -, che in vista della bella stagione si sono completamente rifatti il look… Continua a leggere…

Continue reading